Stampa questa pagina

Compri un libro e lo regali alla scuola

Torna anche quest'anno l'iniziativa di "Giunti al punto" per accrescere le biblioteche degli istituti foggiani

Per il quarto anno consecutivo, anche quest’estate le librerie Giunti al Punto, lanciano una campagna di sensibilizzazione alla lettura: “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro” è l’iniziativa del prossimo agosto, volta ad accrescere le biblioteche delle scuole italiane con nuovi volumi.
COME FUNZIONA. Dal 1° al 31 agosto si può scegliere un libro nella libreria Giunti al Punto di Foggia e donarlo alle scuole della città: i clienti riceveranno il 15% di sconto su ogni acquisto effettuato per l’iniziativa. Sarà possibile personalizzare la donazione scrivendo una dedica sull’adesivo fornito dalle librerie. Aderendo alla campagna, inoltre, dal primo al 30 settembre i clienti beneficeranno di un ulteriore sconto del 15% sui nuovi acquisti. Giunti al Punto sosterrà tutti i costi dell’operazione e organizzerà centri di raccolta all’interno delle librerie, dove il personale sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni sulla campagna.
INFORMAZIONI. Per ulteriori informazioni contattare la libreria Giunti al Punto al numero 0881650191 o visitate le pagine facebook: www.facebook.com/DonaunlibroconGiuntialPunto / “Giunti al punto Foggia”

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload