Stampa questa pagina

Comune, Pdl insorge: "Il centrosinistra non ha i numeri e usa i soliti mezzucci"

Dopo il rinvio dell'assise: "Venissero allo scoperto"

“Il centro sinistra non deve nascondersi dietro questi mezzucci, è il momento che venga allo scoperto ammettendo di non avere più la maggioranza a Palazzo di Città”. Il gruppo consiliare del Popolo della Libertà commenta la scelta della maggior parte dei consiglieri del Partito Democratico di non presentarsi in aula facendo saltare la prima convocazione per la discussione sul Bilancio.
 
"IL CENTROSINISTRA NON HA I NUMERI". “Noi continuiamo a stare in aula per svolgere il nostro ruolo di opposizione - spiegano dal Pdl - ma ancora una volta oggi il centro sinistra ha dimostrato di non avere più i numeri. Il rinvio in seconda convocazione è la riprova che si va avanti solo per alchimie amministrative. Anche sul Bilancio il centro sinistra non ha trovato la quadratura politica. Mongelli è ostaggio di quello che ne resta della maggioranza. Sarebbe il caso che in aula spiegasse chi sono i consiglieri che lo sostengono apertamente”.
"CITTA' ALLO SBANDO". Tra l’altro - conclude la nota -  è un bilancio inefficace nonostante i sacrifici per la città. “Il piano di rientro è stato bocciato anche dai revisori che avevano chiesto un atteggiamento diverso da parte del governo cittadino. In questo modo dopo 4 anni la città è allo sbando, soffocata dalla crisi e dai debiti del Comune”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload