Comune di Foggia, sottoscritti i contratti per 16 accompagnatori di scuolabus
Questa mattina nella Sala Giunta di Palazzo di Città 16 accompagnatori di scuolabus hanno sottoscritto il contratto con il Comune di Foggia a tempo indeterminato.
CONTRATTO IN SCADENZA. “E’ stata la conclusione - scrivono dall'Amministrazione Comunale – di un lungo iter, che ha visto terminare la precarietà lavorativa per una platea legata ad assunzioni periodiche all’inizio di ogni anno scolastico. Il Servizio Personale ha provveduto per tempo alla predisposizione dei contratti di lavoro e alle verifiche dei requisiti del personale interessato, dato che il contratto in essere con la società cooperativa affidataria del servizio di accompagnamento scuolabus scade domani, sabato 22 novembre”.
DA LUNEDI'. I neo assunti entreranno in servizio lunedì prossimo 24 novembre, garantendo così la continuità del servizio e senza alcun disagio per l’utenza e le famiglie.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.