Enel, Wind Tre e non solo: Galasso annuncia per Foggia la “rivoluzione strade" L’INTERVISTA
Il Consiglio Comunale di Foggia, come noto, ha approvato il progetto del prolungamento di via Almirante. Si tratta di lavori con i quali verranno realizzate importanti opere di urbanizzazione primaria come strade, marciapiedi, pubblica illuminazione e fogna bianca, attesi da anni dai residenti e fruitori della zona.
LE STRADE. Ma non solo via Almirante. Tanti sono infatti i lavori in cantiere sulle strade a Foggia. Centotre saranno quelle realizzate da Enel, mentre Wind Tre ha effettuato un importante intervento di rifacimento strade di sua competenza su via Manfredonia e a breve anche le altre società dei sottoservizi delle sette totali saranno reattivate nella sistemazione di scavi e manti stradali. Un bel passo in avanti per quello che a Foggia è considerato un problema presente da troppi anni. L’intervista video a Giuseppe Galasso, Assessore all’Urbanistica e Lavori Pubblici del Comune di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.