Comune, Landella va in Tribunale: "Clima di sospetto, ho chiesto io di essere ascoltato dalla Procura"
"Ho chiesto io di essere ascoltato dalla Procura". Il sindaco di Foggia, Franco Landella, ha voglia di parlare. Lo ha fatto davanti ai Pm della Procura e lo fa davanti ai giornalisti nel piazzale del Palazzo di Giustizia, dove oggi, 17 maggio, è stato accolto insieme al suo legale, l'avvocato Curtotti.
Le parole di Franco Landella e dell'avvocato Curtotti
IL COMMENTO. "Non posso riferire nulla di quanto detto - ha spiegato Landella - visto che ci sono indagini in corso. Di certo non mi sono dimesso a causa della perquisizione avvenuta a casa mia. C'è un clima di sospetto che non consente di svolgere il ruolo di sindaco in maniera serena. Terrò una conferenza stampa perchè non accetto dal Pd lezioni di moralità. E anche il NoLandelladay è stata una pagliacciata: se fosse stato un evento pro Landella ci sarebbero state molte più persone". Il primo cittadino attacca tutti, compresi coloro che nella maggioranza "hanno osato e abusato facendo millantato credito". E sulle dimissioni...
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.