Stampa questa pagina

Comune, la minoranza pressa: "E' finita, è ora di porre fine all'umiliazione della città"

All'indomani della seduta deserta in Consiglio comunale che ha certificato ulteriormente la crisi della maggioranza e dell'Amministrazione Landella, arriva l'ennesimo affondo dell'opposizione in Aula. 

LA FARSA. "Il Consiglio comunale - spiegano gli esponenti della minoranza - è andato deserto anche in seconda convocazione, perché anche i consiglieri di maggioranza hanno preso atto dell'impossibilità ad andare avanti. Hanno finalmente capito che non vi sono più i presupposti per continuare l'attività amministrativa in questo clima d'incertezza aggravato da diffusi sospetti sulla correttezza degli atti amministrativi. Nel peggiore dei modi immaginabile, quindi, si conclude l'esperienza di Franco Landella e del centrodestra al Comune di Foggia. Palazzo di Città è ormai diventato il teatro di una rappresentazione farsesca dell'amministrazione; il luogo in cui si consumano i peggiori riti della peggiore politica".

OFFESI E UMILIATI. Poi, l'invito a Landella e l'intero centrodestra. "Ora tocca al sindaco, ai consiglieri comunali di maggioranza, ai partiti del centrodestra e agli assessori prendere atto del loro fallimento, della persistenza e dell'insanabilità della crisi che noi denunciamo da mesi ed evitare che Foggia, i Foggiani e la principale istituzione cittadina continuino ad essere offesi e umiliati".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload