Comune di Foggia, Fabio Prencipe è il nuovo addetto stampa: tocca a lui dopo le rinunce di Labia e Gabaldi
Dall'8 febbraio il Comune di Foggia avrà un nuovo comunicatore. L'Ufficio stampa dell'Ente sarà infatti affidato a Fabio Prencipe, giornalista foggiano, già portavoce del presidente della Camera di commercio e con un trascorso anche da componente del Consiglio d’amministrazione dell’Apulia Film commission.
LA GRADUATORIA. La nomina di Prencipe arriva dopo la rinuncia all'assunzione del primo classificato al bando per la figura di “Specialista della Comunicazione Istituzionale e nei rapporti con i media” Natale Labia e il successivo rifiuto anche del secondo, Claudio Gabaldi. Terzo nella graduatoria, è stato poi chiamato Prencipe, che ha manifestato la propria disponibilità. Si tratta di un contratto a tempo determinato e pieno per la durata di 18 mesi, sino al 7 agosto 2024.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.