Via Smaldone, via i semafori: istituita la rotatoria anche all'incrocio con via Sbano
Via i semafori, ora arriva la rotatoria anche tra via Smaldone e via Sbano. Lo ha deciso il Comune, con un provvedimento che si lega ai recenti lavori di riqualificazione, consolidamento e ripristino del manto stradale, nell'ambito del programma "Strada per strada".
LA REGOLAMENTAZIONE. Come si legge nell'ordinanza, infatti, "si è preso atto che nella fase delle lavorazioni è emersa l’opportunità di regolamentare anche l’intersezione di Via F. Smaldone con Via L. Sbano affinché la viabilità del tratto viario in oggetto fosse adeguata alla medesima disciplina delle altre intersezioni", ovvero quelle già disciplinate da rotatoria, cioè le intersezioni dell’asse viario di Via Mons. Lenotti e Via Smaldone, tratto compreso tra Via d’Addedda e Corso del Mezzogiorno. Pertanto il Comune ha deciso di istituire la modifica della circolazione stradale nell’area di intersezione con la messa in esercizio di una rotatoria.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.