Crisi in Comune, Forza Italia attacca: "La sindaca non sia ostaggio di una maggioranza che non c'è più, si dimetta"
“Alla prima occasione importante, dopo un anno e mezzo di amministrazione comunale, la maggioranza della Sindaca Episcopo si scioglie come neve al sole cadendo rovinosamente sull'housing sociale. È una sfiducia chiara a questo governo cittadino che da ieri non esiste più” .
Il capogruppo di Forza Italia al Comune di Foggia, Raffaele Di Mauro, e il Segretario Cittadino e consigliere comunale Pasquale Rignanese, non hanno dubbi sull'inconsistenza e incapacità di governare del campo largo.
“Su un argomento così importante la maggioranza si è frantumata con l’assessore Galasso smentito senza mezzi termini e di fatto sfiduciato dall'aula.
D'ora in poi la Sindaca rischierà di essere continuamente ostaggio dei numeri in una maggioranza che non c'è più. Non le resta che prenderne atto e rassegnare le dimissioni”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.