Comune sciolto per infiltrazioni mafiose, il Tar deciderà ad aprile il futuro di Monte Sant’Angelo
Il futuro del Comune di Monte Sant’Angelo si conoscerà il 6 aprile 2016. È quella la data in cui sarà emessa la sentenza definitiva del T.A.R., che deciderà sul ricorso presentato dalla maggioranza che sostiene il sindaco Di Iasio.
IL COLLEGIO DIFENSIVO. Le esigenze cautelari indicate dal collegio difensivo, composto dagli avvocati Franco Gaetano Scoca, Antonio Senatore, Stefano Salvatore Scoca e Lucia Murgolo – evidenziano i ricorrenti - sono state condivise e riscontrate con l’immediata fissazione dell’udienza di merito, alla prima data utile tenendo conto dei carichi di ruolo della Sezione del T.A.R.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.