Comune, nominato il nuovo segretario generale: è il barese Alfredo Mignozzi
Barese, classe '73, segretario Anci Puglia e attualmente titolare della sede della Segreteria Convenzionata tra i Comuni di Fasano (BR) e Bitetto (BA). E' questo il profilo di Alfredo Mignozzi, nominato con decreto sindacale nuovo segretario generale del Comune di Foggia.
LA ROSA DI CANDIDATI. Nel provvedimento firmato dalla sindaca Maria Aida Episcopo, si evidenzia come la nomina sia avvenuta dopo "l’esame dei curricula presentati, nonché dall’esito dei colloqui svolti nei giorni 11/12/2023, 15/12/2023, 9/01/2024 e 30/01/2024 con una rosa di 25 candidati". Per la sindaca, Alfredo MIgnozzi è "in possesso delle competenze tecnico-giuridiche e gestionali indispensabili per poter adempiere all’incarico di segretario del Comune di Foggia, in quanto confacenti alle caratteristiche della struttura gestionale e organizzativa della segreteria stessa". Prenderà il posto di Maria Giuseppina D'Ambrosio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.