Comune, a Stefania Rignanese incarico (gratuito) per azioni positive in materia Zona Salice
Con un decreto sindacale, è stato conferito alla consigliera comunale Stefania Rignanese - eletta nella lista Angiola Sindaco, poi passata in maggioranza - l’incarico di
collaborazione, studio, ricerca e promozione di azioni positive in materia Zona Salice.
IL RUOLO. La consigliera- si legge nel provvedimento - potrà formulare e presentare alla Sindaca e/o agli Assessori di settore, proposte e soluzioni percorribili per il miglioramento dei servizi. L'incarico, però, non costituisce delega di funzioni e Rignanese non avrà poteri decisionali di alcun tipo diversi o ulteriori rispetto a quelli che derivano dallo status di consigliere. Per lo svolgimento dell’incarico potrà avvalersi della collaborazione del personale comunale individuato dal dirigente di competenza. Per lo svolgimento dei compiti, Rignanese non riceverà alcun compenso e trattamento aggiuntivo oltre quello previsto dalla normativa vigente.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.