Con palette e lampeggianti, si fingono agenti di polizia e rubano un'auto
Alla vittima sottratti anche portafogli e cellulare
Si sono finti agenti di polizia, muniti di palette e lampeggianti, i malviventi che hanno rapinato un automobilista lungo la Statale 16 in direzione sud intorno alle 20.30 di ieri sera.
LA RAPINA. Il titolare di una BMW 530 stava percorrendo la SS16 quando, dopo aver visto delle luci blu e i due finti agenti che gli facevano segno di accostare, si è fermato ignaro della truffa. A quel punto, i finti agenti si sono calati il passamontagna sul volto e, dopo averlo minacciato con una mitraglietta, gli hanno portato via l’auto, il portafogli e il telefono cellulare. La vittima ha poi chiesto aiuto ad alcuni passanti e allertato gli agenti del commissariato di Cerignola, che curano le indagini.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.