IL PROPRIETARIO ERA ALL’INTERNO. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe accaduto intorno alle 5 di questa notte. Ignoti si sarebbero introdotti nella struttura, entrando dalla parte che divide il ristorante dai padiglioni della campionaria. All’interno si trovava Mattia Di Foggia, uno dei gestori e organizzatore degli ultimi eventi culturali promossi al Cicolella in fiera. Probabilmente, proprio la presenza dell’uomo ha costretto i malviventi a darsi alla fuga, non prima però di aver appiccato l’incendio dall’esterno della struttura.
TRE DIAVOLINE. Le fiamme hanno danneggiato soprattutto l’ambiente esterno della struttura, ovvero la zona che ospita il bar. I danni non sarebbero di particolare rilevanza e sul posto sono state rinvenute tre “diavoline”, presumibilmente utilizzate per l’incendio. I proprietari del locale hanno spiegato di non aver mai ricevuto minacce di alcun tipo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.