Stampa questa pagina

Con tre diavoline incendiano il Cicolella in fiera: danneggiato il bar

Il proprietario era all’interno della struttura

È stata l’ennesima (purtroppo) notte di criminalità a Foggia. Se nella tarda serata è stata data alle fiamme l’auto del consigliere comunale Franco Landella, un altro incendio è divampato in città: vittima il Ristorante in fiera.

IL PROPRIETARIO ERA ALL’INTERNO. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe accaduto intorno alle 5 di questa notte. Ignoti si sarebbero introdotti nella struttura, entrando dalla parte che divide il ristorante dai padiglioni della campionaria. All’interno si trovava Mattia Di Foggia, uno dei gestori e organizzatore degli ultimi eventi culturali promossi al Cicolella in fiera. Probabilmente, proprio la presenza dell’uomo ha costretto i malviventi a darsi alla fuga, non prima però di aver appiccato l’incendio dall’esterno della struttura.


TRE DIAVOLINE. Le fiamme hanno danneggiato soprattutto  l’ambiente esterno della struttura, ovvero la zona che ospita il bar. I danni non sarebbero di particolare rilevanza e sul posto sono state rinvenute tre “diavoline”, presumibilmente utilizzate per l’incendio. I proprietari del locale hanno spiegato di non aver mai ricevuto minacce di alcun tipo.

(Foto tratta dal profilo facebook del titolare)

 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload