Torna il concerto dell'1 Maggio a Foggia: oltre 30 artisti, djset e writer a Parco San Felice
Torna dopo oltre 10 anni il concerto del 1 Maggio a Foggia, che vedrà esibirsi a Parco San Felice più di trenta artisti locali e non, che si alterneranno sul palco dalle prime ore del pomeriggio fino a mezzanotte, e vedrà la presenza inoltre di alcuni writer che realizzeranno delle opere in diretta durante la manifestazione promossa dall’amministrazione comunale, dall’Aps Mid Side e dai sindacarti Cgil, Cisl e Uil.
Il maggio foggiano non si esaurirà con il concertone di Parco San Felice. Il 4 infatti, il capoluogo dauno sarà la tappa del Road to Battiti Live in piazza Cavour, mentre il weekend in centro sarà animato dal Festival del Nerd, con l’esibizione tra gli altri di Cristina D’Avena.
Le interviste ad Alice Amatore, Assessora alla Cultura del Comune di Foggia, Leonardo Piacquaddio, segretario provinciale Cisl Foggia, la segretaria Cgil Foggia Jarczak Magdalena e Luca Maggio, coordinatore Uil Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.