Stampa questa pagina

CONCORSI Sei posti di lavoro al Comune di Vieste per tecnici e contabili

Modalità e scadenze per presentare delle domande

Ancora pochi giorni per partecipare ai concorsi indetti dal Comune di Vieste e relativi a due posti di Specialisti in attività tecniche, e quattro posti di Istruttori Amministrativi/Contabili. Per entrambi i concorsi c’è tempo fino al prossimo 19 settembre, data di scadenza per presentare le domande.

ATTIVITA' TECNICHE. Il concorso pubblico, per esami, per la copertura di 2 posti di Specialisti in attività tecniche – cat.D1 – prevede l’assunzione a tempo indeterminato, di cui uno a tempo pieno e uno a tempo parziale (18 ore settimanali). Tra i requisiti richiesti, il diploma di laurea vecchio ordinamento in architettura, urbanistica, ingegneria dell’ambiente e territorio, ingegneria civile, ingegneria edile e titoli di studio equiparati, oltre all’abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione   al relativo Ordine professionale provinciale.    

CONTABILI. L’altro concorso con scadenza 19 settembre, riguarda la copertura di quattro posti di Istruttori amministrativi/contabili- cat. C1 – a tempo indeterminato e parziale (20 ore settimanali). In questo caso il titolo di studio richiesto è il diploma di istruzione superiore di secondo grado, conseguito previo superamento di un corso di studi di durata quinquennale.

INFO. Per informazioni si può andare nella categoria "bandi di concorso" del sito del Comune di Vieste. Le domande si possono presentare a mano direttamente all’Ufficio Protocollo, o spedire a mezzo raccomandata a/r al Comune di Vieste – Ufficio Protocollo o inviare tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.vieste.fg.it.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload