Soddisfatto della prestazione dei suoi Fabio Gallo nel post gara contro il Crotone in Coppa, dove ha l’occasione di soffermarsi anche sui singoli: “Leo fa anche più del semplice compitino, ha delle caratteristiche fisiche importanti e sono contento di come si sta comportando. Dobbiamo recuperare le energie fisiche, è stata una partita dai ritmi alti ma la squadra sta bene e le vittorie portano entusiasmo e capacità di smaltire le fatiche”.
SCHENETTI. Non mancano due parole su Schenetti, che ha dato segnali di crescita: “Andrea si è dimostrato un professionista esemplare, ha sempre dimostrato di essere presente. Era importante per me ma anche per lui, le sue qualità le conosco e volevo capisse che è parte integrante di questo gruppo. Può giocare in questa posizione anche in campionato e ha fatto bene anche in fase di contenimento. E’ un valore aggiunto per questa squadra. L’importante è che lui senta la mia fiducia. Molto bene anche Peschetola”. Il Foggia continua così nel suo processo di crescita: “Essere tra le prime otto della Coppa è qualcosa di gratificante per Foggia tifoseria, società e giocatori e proveremo ad andare avanti fino in fondo”.
PESCHETOLA. Contento anche Lorenzo Peschetola, autore di uno dei due gol: “Ho provato una grande gioia, mi viene da ringraziare la mia famiglia e i miei amici. E’ stata la mia prima gioia nei 90 minuti, sono davvero felice. E’ iniziata un po' così questa esperienza ma siamo rimasti sempre uniti e ora stiamo attraversando un bellissimo periodo. Un grazie speciale ai tifosi e alla squadra. Come mi vedo in questo Foggia? Dò sempre tutto. Vogliamo vincerle tutte e fare una grande prestazione. Abbiamo avuto molta più fame, è un risultato meritatissimo”. Sulla sponda calabrese, l’analisi della gara spetta al vice di Lerda, Massimiliano Nardecchia: “Nonostante le seconde linee siamo rimasti in partita fino alla fine, non siamo venuti qui giusto per. La partita è stata in equilibrio, peccato per il gol perché poteva finire 0-0. Abbiamo retto bene e prodotto qualche occasione. Ci dispiace uscire perché eravamo convinti di giocarcela bene e così è stato. La Coppa è sempre una bella competizione”.