Stampa questa pagina

Zeman prima di Foggia–Messina: “Spero la squadra abbia imparato dalla sconfitta. Kragl? Non rispondo, acqua passata”

“La coppa italia è una competizione ufficiale e vogliamo fare bene. Spero che la squadra abbia imparato qualcosa dalla sconfitta con la Turris. Vogliamo fare meglio in tanti aspetti. Kragl? Non rispondo, ormai è acqua passata”.

LE DICHIARAZIONI. Conferenza stampa del mister Zdenek Zeman alla vigilia della gara di coppa Italia che vedrà il Foggia contrapposto al Messina. La gara è in programma domani – mercoledì 14 settembre – alle 17,30, un'ottima occasione per tornare in campo e mettersi alle spalle la sconfitta in campionato. “Prenderemo sul serio la gara, vogliamo fare il nostro e vedremo chi la spunterà a fine partita. Ogni partita ha le sue difficoltà”.

TRA FORMAZIONE E AVVERSARIO. Come al solito nessuna anticipazione sulla formazione, non mancano però le indicazioni. “Ho ancora un giorno per pensarci. Ferrante sta recuperando ma non è pronto, si sottoporrà a un'altra ecografia. Saranno assenti per infortunio anche Markic e Maselli per cui è naturale che ci saranno cambiamenti”. Sul Messina. “È una squadra che fa molto possesso e parte da dietro, d'altra parte è capace anche di difendersi in dieci dentro la propria area di rigore quindi ci saranno pochi spazi”.

QUESTIONE KRAGL. Il ritorno sul rettangolo di gioco dà l'occasione per accantonare definitivamente anche la questione relativa alla trattativa sull'arrivo in rossonero di Oliver Kragl, improvvisamente interrotta. Il presidente Canonico ha affermato che il dietrofront improvviso è arrivato dallo staff tecnico, dunque da Zeman e Pavone. “È stato un ripensamento rispetto a un iniziale sì oppure il no a Kragl era stato pronunciato sin dall'inizio e la società ha insistito?”. Il boemo, anche un po' infastidito, preferisce non rispondere: “Kragl? Non rispondo, ormai è acqua passata”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload