Al Consiglio comunale il ricordo di Antonio Ciccorelli: "A lui verrà dedicata una via della città"
Il Consiglio comunale di Foggia, chiamato a discutere diverse mozioni, si è aperto con un commosso ricordo di Antonio Ciccorelli, il 59enne vigile del fuoco morto durante un intervento tra San Severo e Apricena, per salvare due persone intrappolate in un'auto.
Rispettato un minuto di silenzio, su invito del consigliere (e collega) De Vito, che ha dedicato a Ciccorelli un breve e personale pensiero.
LA STRADA. Sul punto, è intervenuto anche il consigliere di opposizione Luigi Fusco, che ha rimarcato come la Commissione Affari Generali abbia approvato all'unanimità "l'intitolazione di una strada al compianto vigile del fuoco, demandando alla sindaca e alla giunta l'impegno per attivarsi per superare gli ostacoli della legge dei dieci anni, quindi di interfacciarsi con il prefetto per velocizzare i tempi e superare in tempi brevi l'impasse".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.