Continuità territoriale per i voli aerei, Cataneo attacca: "Campo largo foggiano in silenzio, non 'disturba' la Regione"
“E’ inspiegabile l’atteggiamento di mancata attenzione del Comune di Foggia sulla cosiddetta Continuità territoriale per i voli aerei con un atteggiamento opposto a quanto stanno facendo
le Amministrazioni di Brindisi e Lecce a tal riguardo". Pasquale Cataneo, consigliere comunale foggiano e candidato consigliere regionale nella lista di Forza italia, denunci l'immobilismo della sindaca di Foggia: "Eppure - rimarca - questa necessità è stata posta con forza e urgenza dall’intero Consiglio comunale
foggiano che ha approvato all’unanimità la Delibera n. 151/2024 oltre 15 mesi fa".
LO SCOLLAMENTO. Per Cataneo, si tratta di "uno
scollamento rilevante tra gli indirizzi politici forniti dall’Organo elettivo e l’attività silente e
distante della Giunta Episcopo. Questo è uno dei tanti motivi fattuali - prosegue - che
ha prodotto la divaricazione e la distanza politica e amministrativa dal resto del Campo
largo che non 'disturba' la Regione Puglia e pone in subordine gli interessi dei cittadini e
delle imprese comunali e provinciali foggiane". A breve - è l'annuncio di Cataneo - si terrà una conferenza stampa in cui "illustreremo le motivazioni di questa scelta".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.