Stampa questa pagina

Perquisizioni a tappeto dei carabinieri a San Severo: sequestrati due fucili e oltre 550 cartucce

Nuove perquisizioni a tappeto a San Severo da parte dei carabinieri, dopo gli efferati omicidi che hanno sconvolto la città. I militari hanno perquisito diverse masserie in località “Schiavetta”, dove era stato notato un ingiustificato viavai di autovetture.

LE ARMI. Durante i controlli, presso l’abitazione di V.M.N., classe '75, già noto ai militari, sono stati trovati due fucili da caccia perfettamente funzionanti, oltre 550 cartucce da caccia detenute abusivamente e una pianta di marjuana, alta oltre due metri, che l’uomo alla vista dei militari aveva spezzato e infilato sotto il proprio letto. L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione illegale di più armi comuni da sparo e denunciato alla Procura della Repubblica di Foggia per coltivazione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. A seguito dell’udienza di convalida, il GIP del Tribunale di Foggia ha disposto per l’uomo l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

IL PRECEDENTE. Questo ulteriore sequestro di armi e munizioni segue di poco più di una settimana quello di 6 pistole e centinaia di proiettili che i Carabinieri di San Severo hanno rinvenuto lo scorso 17 agosto in due garage del centro città.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload