Quartiere Ferrovia, inaugura il locale con il dj ma è senza licenza per spettacoli musicali: multato titolare
Un'inaugurazione particolarmente costosa per una nuova attività in pieno centro a Foggia. Nel Quartiere Ferrovia, infatti, è stato multato il titolare di un negozio che, in occasione dell’apertura della sua attività commerciale, ha organizzato uno spettacolo musicale privo di licenza con la presenza di un dj, con la distribuzione di bevande e alimenti e lo sparo di fuochi artificiali. La sanzione ammonta a 500 euro.
SENZA LICENZA. Controlli anche nella periferia della città, dove è stato scoperto un locale totalmente abusivo in cui, in assenza di qualsiasi licenza, venivano somministrati alimenti e bevande. In totale la sanzione ammonta a circa 5.000 euro a cui si aggiungerà l’ordine di immediata cessazione dell’attività non autorizzata che verrà emesso dal Comune.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.