Nascondeva droga in auto: scoperta dalla polizia, "consegna" la cocaina agli agenti
Durante le attività di controllo del territorio predisposte nel centro di San Severo e dislocate sulle principali arterie urbane ed extra urbane del Comune, personale del Commissariato locale ha tratto in arresto una 41enne. La donna deteneva all’interno dell’autovettura sulla quale viaggiava, sostanza stupefacente abilmente suddivisa in due panetti dal peso di 100 grammi l’uno occultati sotto il sedile del conducente e 15 grammi di “cocaina”, spontaneamente consegnati agli operatori di polizia intervenuti. Arrestato anche un 47enne poiché, all’interno della sua auto, sono stati rinvenuti 100 grammi di hashish.
IL MATERIALE. A Cerignola, invece, la Polizia di Stato, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, ha tratto in arresto un ragazzo di 20 anni in quanto, all’esito di un controllo effettuato all’interno dell’esercizio commerciale gestito dal predetto ed esteso anche alla sua abitazione, sono stati rinvenuti diversi involucri di sostanza stupefacente a lui verosimilmente riconducibili per un totale di circa 10 grammi suddivisi in 8 dosi del tipo “hashish” e di circa 40 grammi suddivisi in 28 dosi del tipo “marjuana”, oltre ai bilancini di precisione e al materiale per il confezionamento della stessa.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.