Un convento francescano "sotto" l'ex Distretto Militare di Foggia, la scoperta che promette di impreziosire l'intera area / IL VIDEO
Un ex convento francescano sotto l'ex Distretto Militare. Ha suscitato curiosità la presenza di ambienti interrati con strutture ad archi e volte, risalenti a un antico convento all'ex Caserma Oddone (ex sede del Distretto Militare) in via Fuiani a Foggia, destinataria di due importanti finanziamenti (CIS Capitanata per 7 milioni di euro da destinare alla realizzazione di un Museo Giordaniano, e fondi regionali per 20 milioni di euro per realizzare invece uno studentato Adisu).
NUOVE PROSPETTIVE. Il ritrovamento comporterà ora un approfondimento negli studi, con nuove prospettive per lo sviluppo dell'area. L'intervista video a Giuseppe Galasso, Assessore all'Urbanistica e Lavori Pubblici del Comune di Foggia a cura di Nicola Saracino.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.