Stampa questa pagina

Coppa Italia. Casertana-Foggia 0-0. I rossoneri vincono il girone e passano il turno

Annullato lo sciopero, domenica esordio con l'Aprilia

Agnelli & C. dimostrano di saper soffrire e contro la Casertana, una delle squadre considerate tra le più forti del girone, riescono a mantenere inviolata la propria rete e a portare a casa un preziosissimo pareggio che consente di passare il turno. Intanto arrivano buone notizie dal fronte Lega-AIC, lo sciopero annunciato per domenica è stato annullato.
LA PARTITA. Come previsto è la Casertana a provare a fare la partita e il Foggia a difendersi e affidarsi al contropiede. Buona prova nei campani dell'ex rossonero Mancino, mentre pare in affanno il centravanti Baclet. In particolare nel secondo tempo la squadra di Capuano sfiora il gol in un paio di occasioni, ma prima un errore di Antonazzo e poi una parata di Micale fissano il risultato sullo 0-0.

LE FORMAZIONI. CASERTANA: Fumagalli, Idda, Pezzella, Marano, D’Alterio, Rinaldi, Bruno, Cruciani, Baclet, Mancino, Alvino. A disposizione: Vigliotti, Antonazzo, Correa, De Marco, Caturano, Favetta, Varriale. Allenatore: Capuano
FOGGIA: Micale, Savarise, Licata, Agnelli, Loiacono, D’Angelo, D’Allocco (13' st Venitucci), Quinto, Giglio (37' st Pambianchi), Agostinone, Leonetti (30' st Cavallaro).  A disposizione: Monaco, Filosa, Martino, Ardore, Cavallaro. Allenatore: Padalino
SCIOPERO ANNULLATO. Grazie alla mediazione del presidente della FIGC Abete lo sciopero dei calciatori in Lega Pro è stato annullato. Il nuovo accordo prevede che per il calcolo dell'età media delle squadre vengano presi in considerazione solo 10 calciatori schierati per squadra e che se verranno reperite nuove risorse da parte della Figc saranno redistribuite a titolo di compensazione ai club. Domenica quindi Foggia-Aprilia si giocherà regolarmente allo Zaccheria alle ore 18.00.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload