Coppa Italia, il Foggia ci ripensa: biglietti delle curve a 5 euro
La minaccia di disertare il settore ha funzionato. La nota della Curva Nord Franco Mancini ha portato a un prezzo 'politico': sarà di 5 euro il costo del biglietto per assistere nelle curve all'incontro di Coppa Italia tra Foggia e Nardò, domenica 25 maggio alle ore 20 allo Zaccheria. "I prezzi - si legge sui profili social ufficiali della società rossonera - sono stati stabiliti venendo incontro a tutte le esigenze della numerosa tifoseria rossonera, al fine di riempire lo Zaccheria consentendo a tutti di poter assistere della prima gara interna dei proprio beniamini, in una competizione ritenuta molto importante dalla società".
GLI ALTRI SETTORI. Un posto in Tribuna Est costerà 8 euro, Tribuna ovest laterale inferiore e centrale inferiore 10 euro, Tribuna Ovest laterale superiore 12 euro, Tribuna Ovest centrale superiore 15 euro e Tribuna Ovest centralissima 18 euro. I tagliandi d’ingresso nominali potranno essere acquistati presso tutti i punti vendita Vivaticket autorizzati di Foggia e provincia e online.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.