Stampa questa pagina

Coppa Italia LegaPro, il Foggia pareggia ad Ischia: 1-1 il risultato

Leonetti segna e sul gol si fa male

I rossoneri fuori dalla competizione: il pareggio in terra campana infatti, dopo la sconfitta casalinga subita per opera del Melfi, serve a poco.

PARI GIUSTO. Un tempo per parte: si può sintetizzare così l’andamento della gara di questa sera, per un pareggio in fin dei conti giusto e giunto al termine di una partita combattuta. Nella prima frazione di gioco, dopo un buon inizio, gli uomini guidati dal duo Brescia-De Zerbi sono costretti a subire il gioco dei padroni di casa, vicini in più di un’occasione al vantaggio. Nella ripresa il Foggia reagisce e prova a prendere in mano la gara, ma al gol di Leonetti, giunto al minuto 66, risponde Cruz, bravo a sorprendere Narciso all’ottantunesimo.

L’INFORTUNIO DI LEONETTI. Paura nel momento della rete del Foggia: sul colpo di testa che ha beffato l’estremo difensore campano, il giovane attaccante Leonetti (subentrato all’evanescente Sainz-Maza) si è scontrato con un difensore dell’Ischia. Dopo 7 minuti di interruzione di gara, il calciatore rossonero è uscito in barella per essere trasporato immediatamente in ospedale per gli accertamenti del caso.  

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload