Coppa Italia Primavera TIM, per il Foggia esordio con il Parma
Cambia la formula del campionato, rossoneri nel girone B
La promozione in serie B darà la possibilità al Foggia di partecipare anche al Campionato e alla Coppa Italia Primavera TIM.
COPPA ITALIA. E' stato sorteggiato il tabellone del trofeo, per i rossoneri l'esordio avverrà il 3 settembre quando si giocherà il turno preliminare contro il Parma, altra neopromossa nella serie cadetta. La vincente sfiderà la squadra che si aggiudicherà l'altro turno preliminare in cui saranno impegnate Cremonese e Venezia. Le due finali di andata e ritorno sono previste il 6 e 13 aprile.
CAMPIONATO. Cambia il format del campionato che prevede una prima divisione formata da 16 squadre di serie A e da due gironi di secondo divisione con le squadre di B più Cagliari, Crotone, Spal e Benevento. Il Foggia è inserito nel girone B con: Ascoli, Avellino, Bari, Benevento, Cagliari, Crotone, Frosinone, Palermo, Perugia, Pescara, Salernitana e Ternana.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.