Coppa del Mediterraneo Under 23 di scherma, il foggiano Mastrullo oro nella sciabola
Lo schermidore foggiano Marco Mastrullo ha vinto la medaglia d'oro nella sciabola, alla coppa del Mediterraneo Under 23 tenutasi a Brindisi.
LA FINALE. La gara è stata combattuta, il tabellone prevedeva infatti la presenza dei migliori sciabolatori italiani di categoria e di alcuni stranieri. Nella finale Mastrullo, campione europeo U20 in carica, ha battuto Leonardo Tocci, campione italiano della stessa categoria, per 15-13. Mastrullo precedentemente aveva regolato in semifinale lo spagnolo Yago Moran per 15-8.
IL TEAM. Ennesimo traguardo per il giovanissimo sciabolatore della nazionale Italiana, già aggregato alla squadra "Assoluti", cresciuto nel Circolo Schermistico Dauno e che dallo scorso anno si allena alla Virtus Bologna con il maestro Tommaso Dentico anch'egli foggiano, e con l'olimpionico Gigi Samele.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.