Stampa questa pagina

Coronavirus, a Foggia superati i 50 casi positivi  IL BOLLETTINO

In provincia salgono a 325 i contagiati, venti in più di ieri

Il bollettino giornaliero della Regione Puglia sulla distribuzione territoriale del contagio da coronavirus consegna una nuova certezza per Foggia: in città sono stati superati i 50 casi positivi.

COLORE AMARANTO SCURO. Lo rivela l'infografica che accompagna il report di Emiliano: l'area del Comune di Foggia si tinge tristemente di amaranto scuro, il colore che contraddistingue le zone più contagiate con almeno 51 casi positivi. Oltre a Foggia, anche San Giovanni Rotondo rientra in tale classe. La città capoluogo e quella di San Pio, dunque, insieme collezionato circa un terzo dei casi dell'intera provincia.

IN PROVINCIA. In Capitanata, infatti, il numero di contagi sale a 325: sono venti in più di ieri. Nelle ultime ventiquattro ore si è registrato anche un altro decesso. Situazione difficile anche nei Comuni di Cerignola, Manfredonia, San Severo e San Nicandro Garganico, confermati i primi casi si affacciano sui Monti Dauni.

L BOLLETTINO. Complessivamente nella giornata di venerdì 27 marzo sono stati effettuati 1042 test per l'infezione Covid-19 di cui 152 risultati positivi: 57 nella provincia di Bari, 38 nella provincia di Lecce, 20 come detto nella provincia di Foggia, 7 nella Bat, 4 nel Tarantino, 3 nel Brindisino. In totale giungono a 1334 i casi positivi al coronavirus in Puglia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload