Stampa questa pagina

Città del cinema, chiusura lampo: "48 ore e riapriamo, saremo un luogo di svago rispettando le norme"

Una chiusura straordinaria fissata per il 5 e 6 marzo. Ma sabato 7 marzo, la Città del cinema di Foggia è pronta a riaprire. Ad annunciarlo è il direttore Mimmo Morsuillo, che spiega come in queste 48 ore verranno disposte “tutte le misure idonee ad ottemperare agli adempimenti previsti nell’allegato 1 del Decreto (mantenimento, nei contatti sociali, di una distanza interpersonale di almeno un metro). Nell’occasione si procederà, a spese della struttura, ad una disinfezione preventiva di tutti gli ambienti della Città del Cinema”.

LO SVAGO. “Ci sentiamo in dovere – spiega Morsuillo - di assicurare la riapertura del cinema, in uno stato di evidente perdita economica, al fine di continuare ad essere un luogo di svago per i cittadini di Foggia e della Provincia soprattutto in un momento delicato come questo. Le misure di prevenzione adottate verranno comunicate alle autorità sanitarie competenti per permettere loro i controlli di sicurezza ed igiene”.

GLI SCONTI. La riapertura del Centro Ludico Città del Cinema – “in un ambiente sano e sicuro, secondo le disposizione di legge” -, è prevista per sabato 7 marzo dalle ore 15.30. “Provvederemo a ridurre la capienza sale in modo da mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di un metro. Incentiveremo acquisto e prenotazioni online. Ed effettueremo sconti – conclude Morsuillo - soprattutto per bambini e ragazzi, già privi di scuola e socializzazione”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload