Stampa questa pagina

CORONAVIRUS/Dipendente BNL positivo, chiude la sede della banca in via della Repubblica

“Si comunica che in data 15 marzo 2020 abbiamo appreso la positività a Covid-19 di un dipendente di BNL, con sede abituale di lavoro in via della Repubblica, 18 a Foggia”. È questo l’annuncio affisso sulle vetrate della porta d’ingresso della Banca Nazionale del Lavoro, in pieno centro a Foggia.

LA SICUREZZA. “BNL – si legge nella comunicazione - ha attivato prontamente il Protocollo di intervento previsto dal proprio Comitato di crisi e tutte le procedure in conformità con quanto previsto dalle Autorità competenti. Sono state attivate tutte le azioni necessarie per garantire la massima sicurezza delle persone coinvolte, in coerenza con le indicazioni delle strutture sanitarie competenti e del medico aziendale”.

LA CHIUSURA. La sede è al momento chiusa per poter completare le azioni di sanificazione straordinarie previste. “Ci scusiamo con i clienti per il disagio – conclude l’annuncio -, si comunicherà quanto prima la riapertura della sede. È sempre possibile contattarci tramite canali diretti o tramite numero 06060. Per le operazioni di cassa urgenti e non differibili, sono attive le agenzie di San Severo e Barletta”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload