L'Italia chiude, Landella apre: sì ai mercati rionali dopo 24 ore
Dopo un solo giorno di chiusura riaprono i mercati rionali di Foggia. A darne comunicazione è stato il sindaco Franco Landella con un video postato sui social.
I MERCATI. Nel breve video Landella spiega, in verità senza entrare nei dettagli, che grazie ad un accordo con il neo-assessore all'Annona Sonia Ruscillo e i commercianti, da domani saranno alcune associazioni di Protezione Civile a vigilare sull'accesso ai mercati rionali e a fare in modo che non si creino assembramenti.
I NEGOZI. Landella, inoltre, "rivede e corregge" l'annuncio di ieri sera - in cui aveva parlato di supermercati chiusi nel fine settimana -, aggiustando il tiro e mettendosi in linea con quanto ordinato dal DPCM: negozi di generi alimentari regolarmente aperti, restano chiusi solo i negozi che vendono prodotti non alimentari.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.