Stampa questa pagina

C'è il rischio Coronavirus e occorre lavarsi le mani spesso ma ai piani alti non c'è acqua I LETTORI SEGNALANO

Un lettore che abita al terzo piano in zona stadio ci ha segnalato che da alcune settimane per tutta la mattinata non c'è acqua o comunque la pressione è ridotta al minimo. Non è la prima volta che negli ultimi giorni ci arrivano messaggi simili.

STAVOLTA E' EMERGENZA. "Negli anni passati - scrive il lettore - è successo altre volte e siamo consapevoli che il problema della mancanza d'acqua è serio, ma stavolta siamo in una situazione di emergenza, la prima raccomandazione delle autorità sanitarie italiani e mondiali è quella di lavarsi spesso e accuratamente le mani, specie dopo aver incontrato persone a rischio. Ma senza acqua come si fa?"

UNA SOLUZIONE. "Abbiamo - conclude il lettore - giustamente, chiuso le scuole e fermato qualunque tipo di manifestazione culturale, sportiva e religiosa con tutta una serie di problemi economici che ne derivano, ma la necessità di rallentare la diffusione del Coronavirus viene prima di tutto. Ebbene com'è possibile che l'Acquedotto Pugliese trovi una soluzione di emergenza, magari coinvolgendo le istituzioni regionali o statali".

LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Annamaria

    08/03/2020 ore 09:11:10

    Anche in via Galliani (pieno centro) da molte settimane siamo senza acqua. Stiamo pagando per un servizio che in realtà non abbiamo. È vergognoso ma ora anche pericoloso.
  •  reload