Stampa questa pagina

Effetto CoronaVirus, l'Ataf riduce le corse del 30%. E senza distanze tra passeggeri il bus si ferma 

Il servizio feriale urbano e suburbano garantito dall'Ataf subirà una riduzione del 30% circa, nel rispetto del diritto alla mobilità dei lavoratori, garantendo i collegamenti per le periferie e per i centri suburbani. E' l'annuncio dell'azienda (in foto un momento della riunione straordinaria del CdA)che gestisce il trasporto pubblico, a seguito dell’ordinanza del presidente della Giunta regionale, recepita dal Comune di Foggia con Ordinanza sindacale n. 21 del 14 marzo. Da lunedì 16 marzo, Il servizio, quindi, terminerà alle ore 21.00 circa.

LE SOPPRESSIONI. Le linee che saranno completamente soppresse sono le seguenti: linea 13, linea 19, linea 21, linea Nott. 1, linea Nott. 2, linea Nott. 3, linea Nott. 4, linea Nott. 5. Le linee che subiranno una riduzione delle corse sono: linea 2, linea 4, linea 5, linea 7, linea 10, linea 12, linea 22, linea 30. Per informazioni è possibile contattare il recapito: 0881 753607, come indicato su ogni palina.

GLI STOP. Inoltre, ATAF fa sapere che, in ottemperanza alle indicazioni nazionali, si dispone che gli operatori di esercizio fermino il mezzo e contattino le Forze dell’Ordine, ogniqualvolta non sia possibile mantenere il maggiore distanziamento dei passeggeri a bordo.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload