Si appartano nel piazzale della Città del Cinema: "Avevamo bisogno di vederci"
Coppia di fidanzati sorpresa dai poliziotti
Non si fermano i controlli sulle persone in circolazione a Foggia, per verificare l’attendibilità delle dichiarazioni relative agli spostamenti. Nella piazza della Città del Cinema, verso le 23:00 a bordo di un’autovettura, una coppia di fidanzati è stata sorpresa dagli Agenti di Polizia, ai quali i due hanno dichiarato di “aver bisogno di vedersi e che non avevano alcuna autocertificazione”.
IN VIALE CANDELARO. Tra gli altri interventi, un gruppo di ragazzi è stato individuato mentre erano impegnati a fumare, intorno alle 20 in una traversa di Viale Candelaro: alla vista degli agenti si sono dati alla fuga, ma un giovane del gruppo è stato bloccato e identificato.
DUE CHIACCHIERE A SAN CIRO. Proseguono gli assembramenti anche davanti alla Chiesa di San Ciro: tre ragazzi sono stati individuati dagli agenti intorno a mezzogiorno e hanno motivato la loro presenza proprio per “fare due chiacchiere”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.