Stampa questa pagina

Coronavirus, sostegno psicologico gratuito per il personale sanitario in Puglia e Basilicata

L'iniziativa promossa dall'Istituto Gestalt

Medici, infermieri e personale sanitario stanno coraggiosamente sostenendo ritmi di lavoro massacranti e affrontando situazioni difficili e complicate dal punto di vista umano, emotivo e psicologico. Per questo motivo l’Istituto Gestalt di Puglia, Scuola quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia per laureati in medicina e psicologia, riconosciuto dal MIUR, nella convinzione che sia il momento che ognuno dia il proprio contributo nel limite delle sue possibilità, offre al personale sanitario coinvolto nell’emergenza COVID-19 nelle Regioni Puglia e Basilicata un sostegno psicologico gratuito da parte dei professionisti specializzati in psicoterapia, sostegno psicologico e psicologia dell’emergenza.

I COLLOQUI. “Tutti i nostri professionisti – spiegano dall’Istituto - sono in grado di fare colloqui attraverso video chiamate (Skype, Whatsapp, FaceTime ecc.) laddove la situazione non permette di organizzare colloqui personali”.

LE INFORMAZIONI. Gli interessati possono avere informazioni e prenotare un colloquio di sostegno chiamando la segreteria dell’Istituto Gestalt di Puglia allo 0832-323862, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00, o inviare una mail a: igp@apuliagestalt.it

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload