Correre Donna: anche i Cicloamici alla "festa dei dieci anni", tra solidarietà e pedalate lungo l'Orbitale
Ci sarà anche un appuntamento in bici, domenica 4 maggio, nell'ambito di "Correre Donna". La camminata non competititva - che quest'anno celebra il decennale - è in programma domenica 4 maggio, dalle ore 9.30, a Parco San Felice. Un appuntamento che celebra la lotta contro il tumore al seno e si inserisce nell'ambito del programma dei "100 passi per la legalità contro tutte le mafie".
IL GIRO. Anche quest'anno, pertanto, Cicloamici Foggia Fiab aderisce all'evento organizzato dall'Associazione Runners Parco San Felice e dalla socia Anna Paola Improta. I Cicloamici parteciperanno in bici, partendo insieme ai podisti e percorrendo con loro il primo giro del parco. Si proseguirà poi lungo Rione Biccari e l'Orbitale per ritornare, dopo circa 10 km percorsi esclusivamente su piste ciclabili, sempre a Parco San Felice, al termine della manifestazione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.