Correre nel bosco, il "1° Spinapulci Trail" scalda i motori a San Nicandro Garganico LE INTERVISTE
E' tutto pronto per la prima edizione di "Spinapulci Trail", la gara podistica nazionale in programma il 30 e 31 agosto nel Bosco Spinapulci di San Nicandro Garganico. L’evento, patrocinato dalla Regione Puglia, è organizzato dal Comune di San Nicandro Garganico in collaborazione con le associazioni I Podisti di Capitanata e Élite Sport Foggia e con il supporto di numerose realtà associative del territorio.
LA GARA. La manifestazione prevede una Gara competitiva nazionale FIDAL di 12 km (numero chiuso – max 250 atleti) e una Gara non competitiva di 12 km, aperta a tutti. Un percorso completamente immerso nella natura, con dislivello positivo D+300, che riunirà partecipanti anche da altre regioni d'Italia. È previsto per tutti gli arrivati un ristoro finale all'interno dell' ECO RESORT LE TRE CERCOLE. Le interviste video a Raffaele Piemontese, Vice Presidente e Assessore allo Sport e Sanità Regione Puglia, il sindaco di San Nicandro Garganico Matteo Vocale e Michele Cursio - I Podisti di Capitanata
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.