Ideare, produrre e distribuire contenuti per il web: a Foggia il primo corso pratico
Il 21 febbraio si terrà a Foggia “Content is King” è il primo corso pratico sul Content Marketing organizzato in Puglia che ha l'obiettivo di fornire gli strumenti utili per ideare, produrre e distribuire contenuti eccezionali nel web.
GLI OBIETTIVI. Il corso permetterà ai partecipanti di imparare a sviluppare una strategia di Content Marketing che coinvolga i più importanti canali del web, a creare un blog di successo intercettando le ricerche e i bisogni degli utenti sfruttando la SEO. Consentirà inoltre di scoprire come creare un magazine o una testata online e gestire una redazione e come fare Digital Public Relations per portare i contenuti alla massima diffusione e distribuzione.
A CHI SI RIVOLGE. Il corso si rivolge a social media manager, blogger & giornalisti ed esperti di comunicazione che già lavorano nel campo dei contenuti sul web ma vogliono aggiornare le loro conoscenze, ma anche a studenti che vogliono entrare nel mondo del content marketing iniziando direttamente con un corso di alta qualità.
I DOCENTI. I docenti del corso sono i CEO e co-founder di Webinfermento, Dario Ciracì, esperto di Content Marketing e Maria Pia De Marzo, che si occupa di sviluppare strategie Social e di Link Building, con loro ci sarà Roberto Zarriello, giornalista, saggista e docente di Comunicazione digitale.
INFO. Il corso si terrà presso il D-Campus in Via Napoli km 2,800 a Foggia. Per informazioni sul programma, le modalità di partecipazione e i costi si può andare al seguente link.
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