“Corso di Qualificazione da Sommelier Professionale”: quattro locali di Capitanata coinvolti
Tre ristoratori di Foggia e uno di Lucera
Partirà a fine febbraio, a Foggia, un corso professionale organizzato dalla Fondazione Italiana Sommelier. Cinquanta incontri complessivi, suddiviso in tre livelli, si conclude con un esame finale e la consegna del diploma da sommelier riconosciuto a livello nazionale e internazionale.
I LOCALI DI CAPITANATA. A organizzarlo, un gruppo di amici e professionisti del settore che hanno voluto assolvere al crescente interesse per il vino di qualità all’interno della provincia di Capitanata. Quattro locali, tre di Foggia e uno di Lucera, rispettivamente: Enoteca Uvarara, Mezzopieno by piano B, La Dispensa e Radici, quest’ultimo ubicato nel comune federiciano. Un’occasione interessante anche per il territorio che, attraverso questo sodalizio imprenditoriale aperto agli appassionati, tenta di creare un legame forte tra le attività ristorative e le aziende vitivinicole della provincia di Foggia.
PRESENTAZIONE E CORSO. Il corso di “Qualificazione da Sommelier Professionale”, com’è la sua dicitura esatta, verrà presentato ufficialmente nel mese di febbraio presso Mezzopieno by piano B, in Largo degli Scopari 1, Foggia. Luogo deputato ad accogliere anche gli incontri rivolti agli iscritti, in partenza già nello stesso mese (info: 3284292391; 3807913070).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.