Non solo spa e albergo diffuso, Residenze Romano apre il suo Ristorante 4.0
Non solo spa e albergo diffuso. Residenze Romano, brand particolarmente attivo nella gestione di alloggi/b&b e appartamenti deluxe e nella proposta culturale, con varie mostre ospitate nei locali di via Arpi, si concentra anche su food&beverage.
L'APERTURA. Si è infatti aperto il "Ristorante 4.0" di Residenze Romano, inaugurato in corso Vittorio Emanuele 71. Il locale - che ha già proposto un evento, con una serata musicale all'insegna del 'Moët & Chandon' - rappresenta il vertice di un ideale triangolo di locali in pochi metri, affiancandosi ai vicini Zeus e Boccadama nell'offerta enogastronomica di una zona particolarmente attiva, in pieno centro a Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.