Ad avere la peggio, fortunatamente, sono state solo le mura dello studio completamente incenerito dalle fiamme e qualche strumento tecnologico, vittima del corto circuito. Non ci sono feriti - e questo è il dato più rilevante - dell'incendio divampato nel pomeriggio in viale Michelangelo.
L’INCENDIO. Secondo la prima ricostruzione dei vigili del fuoco, giunti sul posto dopo la segnalazione di alcuni vicini, del commercialista intorno alle tre del pomeriggio un corto circuito sulla linea elettrica avrebbe causato l'incendio nello studio di un commercialista, in quel momento vuoto. Le fiamme si sarebbero sviluppate dalla postazione di un pc e avrebbero poi incenerito l'intera area.
I LAVORI. Fiamme, fumo e altrettanta paura. All’arrivo dei vigili, molti residenti sono infatti scesi in strada ma lo stabile non ha subito lesioni. Tra l'altro, in questi giorni, nella zona si stanno effettuando alcuni scavi per realizzare lavori relativi al potenziamento del voltaggio di un'attività commerciale.