Stampa questa pagina

Cosenza-Foggia: "Indovina il risultato" non è mai stato così facile

In palio 40 € di ricarica Tim e un cordless

Otto giornate senza vittoria sono troppe. E così, accogliendo le numerose richieste di lettori e partecipanti al concorso, “Indovina il risultato” diventa più semplice.
IL CONCORSO. Poiché nei primi due mesi di campionato nessuno è riuscito ad azzeccare contestualmente risultato e marcatori del Foggia, in occasione della trasferta di Cosenza di venerdì sera (diretta su Raisport 1 alle 20,45), Foggia Città Aperta cambia le regole del gioco: per vincere 40 euro di ricarica e un cordless (il montepremi accumulato finora) messo a disposizione dal Centro Tim KomuniKa di via Conte Appiano sarà sufficiente indovinare il risultato e non anche i marcatori.
COME PARTECIPARE.  Occorre inviare una mail con all'indirizzo di posta elettronica redazione@foggiacittaaperta.it entro le ore 19 di venerdì 25 ottobre. Attenzione! Non saranno presi in considerazione i pronostici inviati tramite altri canali (twitter, commenti facebook, ecc). Nella mail va indicato il proprio nome, il pronostico e anche i marcatori: in caso di più pronostici vincitori, infatti, la ricarica verrà equamente divisa mentre il cordless verrà assegnato a chi avrà azzeccato, oltre al risultato, anche i marcatori (nel caso nessuno azzecchi anche i marcatori, il cordless verrà asssegnato al pronostico vincente più veloce). #centrotim#
GLI SPONSOR. Se hai un'attività e vuoi aderire all'iniziativa ed essere il prossimo sponsor di “Indovina il risultato”, mettendo a disposizione un omaggio per chi indovina il pronostico, invia una mail alla nostra redazione. Partecipate numerosi, chissà che sia proprio questa la giornata giusta per festeggiare. In bocca al lupo e Forza Foggia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload