Cosmano, rivincita dal dischetto: ai rigori gli esordienti vincono il Torneo Città di Foggia
Smaltita così la beffa subita dai pulcini
Beffati in finale ai rigori i pulcini, in trionfo gli esordienti 2002. È stato un weekend di Pasqua da ricordare quello della Cosmano sport, che ha ottenuto un primo e un secondo posto nel 17° torneo Città di Foggia – Memorial Campanaro.
IL TRIONFO. Gli esordienti, allenati dal duo Padalino - Locurcio, hanno superato ai rigori in finale il Real San Giovanni rotondo., dopo essere arrivati primi nel girone eliminatorio (grazie alle vittorie contro la Juventus San Michele e San Guglielmo e il pari con la Gioventù calcio Foggia) e aver sconfitto in semifinale il Salvatore Covelli di Cosenza.
SQUADRA VINCENTE. Un'altra buona prestazione per i piccoli calciatori della Cosmano sport, che confermano quanto di buono avevano mostrato lo scorso anno, quando conquistarono il titolo di campione regionale nel “Sei bravo a scuola di calcio”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.