Si è formalmente costituito il “Coordinamento delle associazioni e dei cittadini per la rinascita di Foggia”
Si è formalmente costituito il “Coordinamento delle associazioni e dei cittadini per la rinascita della città di Foggia”, con sede nel capoluogo dauno in via Gorizia 8. Finora sono 16 le associazioni di volontariato e 9 cittadini professionisti (In foto uno degli incontri con le istituzioni dei mesi scorsi).
IL DIRETTIVO. Presidente è stato eletto Walter Antonio Mancini, vicepresidente Adolfo Abate, segretario Antonio Placentino, tesoriere Mauro Marzocco. È stato definito anche il Consiglio arbitrale, composto da Elisabetta Checchia, Elisabetta Veronica Anna Valleri e Cosimo Damiano Mastromarino.
LE AREE DI INTERVENTO. Con l’atto costitutivo, lo Statuto e i verbali necessari, il Consiglio Direttivo del Coordinamento, formato da 19 componenti, si è strutturato in deleghe di lavoro per aree di intervento, oggetto di studio, proposte e dibattito.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.