Stampa questa pagina

Costruire una rete antimafia, il Comune di Foggia incontra enti e associazioni

Il Comune di Foggia intende individuare e coinvolgere gli Enti pubblici e privati che ritengano di poter fornire un supporto o un’esperienza per la programmazione, progettazione e/o realizzazione di politiche di contrasto alla criminalità organizzata attraverso la promozione di una pedagogia dell’antimafia.

L'INCONTRO. Gli ETS e gli altri enti pubblici e privati operanti a livello provinciale interessati sono invitati a partecipare ad un tavolo di concertazione straordinario per la promozione di interventi contro le mafie, per la legalità e la responsabilità sociale, che si terrà mercoledì 5 ottobre 2022, alle ore 16, presso la sala consiliare del Comune di Foggia, finalizzato alla programmazione, progettazione e/o realizzazione di attività volte alla prevenzione e al contrasto non repressivo alla criminalità organizzata, prediligendo la strutturazione del “lavoro di rete”.

COME PARTECIPARE. È possibile manifestare l’interesse alla partecipazione entro il 3 ottobre 2022 inviando una email ad uno dei seguenti indirizzi:servizisociali@cert.comune.foggia.it; servizisociali@comune.foggia.it indicando il nominativo del referente delegato nel numero di uno per ogni ente. Per info:  Comune di Foggia  - Servizio Politiche Sociali,  Via Fuiani, 16  Foggia - tel.: 0881.792840 - e-mail: servizisociali@comune.foggia.it .

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload