Costruire una rete antimafia, il Comune di Foggia incontra enti e associazioni
Il Comune di Foggia intende individuare e coinvolgere gli Enti pubblici e privati che ritengano di poter fornire un supporto o un’esperienza per la programmazione, progettazione e/o realizzazione di politiche di contrasto alla criminalità organizzata attraverso la promozione di una pedagogia dell’antimafia.
L'INCONTRO. Gli ETS e gli altri enti pubblici e privati operanti a livello provinciale interessati sono invitati a partecipare ad un tavolo di concertazione straordinario per la promozione di interventi contro le mafie, per la legalità e la responsabilità sociale, che si terrà mercoledì 5 ottobre 2022, alle ore 16, presso la sala consiliare del Comune di Foggia, finalizzato alla programmazione, progettazione e/o realizzazione di attività volte alla prevenzione e al contrasto non repressivo alla criminalità organizzata, prediligendo la strutturazione del “lavoro di rete”.
COME PARTECIPARE. È possibile manifestare l’interesse alla partecipazione entro il 3 ottobre 2022 inviando una email ad uno dei seguenti indirizzi:servizisociali@cert.comune.foggia.it; servizisociali@comune.foggia.it indicando il nominativo del referente delegato nel numero di uno per ogni ente. Per info: Comune di Foggia - Servizio Politiche Sociali, Via Fuiani, 16 Foggia - tel.: 0881.792840 - e-mail: servizisociali@comune.foggia.it .
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.