Stampa questa pagina

Covid-19, dopo le proteste arrivano i controlli: multe a stabilimenti balneari sul litorale garganico

Dopo le segnalazioni dei cittadini di Marina di Lesina sulle “reiterate violazioni della normativa per il contenimento del virus Covid-19”, personale appartenente alla Polizia di Stato della Questura di Foggia e del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Settentrionale”, ha effettuato una serie di controlli amministrativi presso 14 strutture balneari del litorale Garganico e annesse attività commerciali.

I CONTROLLI. Nell’ambito dei precitati servizi, gli Agenti della Polizia di Stato hanno proceduto all’identificazione di 104 persone, tra le quali 24 riportanti pregiudizi penali. È stato inoltre predisposto il controllo degli apparati relativi alla sanificazione degli ambienti, e di tutto quanto previsto dalla vigente normativa per il contenimento della diffusione del virus. Nell’occasione, personale della Divisione PASI della Questura di Foggia ha proceduto inoltre al controllo delle concessioni demaniali, autorizzazioni sanitarie, licenze di vendita e modalità di smaltimento rifiuti, con acquisizione di numerosa documentazione, con analoghi controlli due stazioni di servizio dislocate sulle autostrade A14 e A16.

LE MULTE. A tal fine sono stati notificati 12 biglietti d’invito ai responsabili delle strutture per l’integrazione della documentazione, nonché elevate 15 contravvenzioni.

La campgna "Dona EMOzioni"

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload