Il Covid torna in aula: un alunno positivo, chiude la scuola dell'infanzia 'Arpi'
L'incubo Covid torna a scuola. Dopo il focolaio alle Marcelline, con ordinanza commissariale è stata infatti chiusa la scuola comunale dell’Infanzia 'Arpi' per un caso di positività riscontrato tra gli alunni.
L'ORDINANZA. E' stato disposto l’avvio della didattica a distanza dell’unica
sezione e la chiusura del plesso della scuola comunale di via Don M. Di Gioia (già via Almirante), dal 3 al 10 novembre per consentire la sanificazione dei locali, in applicazione - si legge nel provvedimento - del
principio di massima precauzione da adottarsi al fine della mitigazione della diffusione del
contagio Covid 19. Viene così disposto anche il contestuale avvio dell’attività di didattica a distanza dell’unica sezione del plesso.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.