Stampa questa pagina

Covid, un contagiato ricoverato al Policlinico Riuniti di Foggia: sono 3 i nuovi casi in Capitanata

"In data odierna sono stati registrati, in provincia di Foggia, 3 nuovi casi di persone positive al Covid19. Di questi, 2 sono collegati a focolai preesistenti e già circoscritti. Nel terzo caso si tratta di una persona attualmente ricoverata al Policlinico di Foggia per la quale il Servizio di Igiene aziendale ha già ricostruito la catena di contatti ed attivato le procedure di sorveglianza attiva volontaria”.

“GARANTIRE LA SICUREZZA”. È la dichiarazione del direttore generale della ASL Foggia, Vito Piazzolla, in merito ai nuovi casi di contagio da coronavirus registrati in data 14 agosto nella regione Puglia, tre dei quali riguardanti cittadini della provincia di Foggia. “La Asl – si legge ancora – anche attraverso le strutture dei Distretti Sociosanitari, fondamentali in questo momento, è impegnata nel coordinamento di tutte le attività necessarie a garantire la sicurezza dei residenti e dei turisti presenti in Provincia.

”12 POSITIVI IN PUGLIA. Nello specifico, stando al bollettino della Regione, i nuovi casi pugliesi in totale sono 12 su 1.701 test eseguiti: 3 in provincia di Bari, 3 in provincia di Foggia, 3 in provincia di Lecce, 3 in provincia di Taranto. Non sono stati registrati decessi. Dall'inizio dell'emergenza, dunque, sono stati effettuati 264.548 test. 3.981 sono i pazienti guariti. 286 sono i casi attualmente positivi. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia dall’inizio della pandemia è di 4.821, con 1.253 nella Provincia di Foggia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload